Partecipazione alla non competitiva in Montello

Nella gelida mattina di oggi (-3°C) qualche pazzo ha deciso di partecipare alla gara non competitiva di chiusura anno:Michael e Roland.
Per rendere più divertente la cosa si è deciso di sperimentare la mezza maratona con 300 mt di dislivello (esordio in specialità almeno per me),ma alcune critiche condizioni hanno condizionato la prestazione;si possono riassumere in due prediche:
-Devi mangiare pasta la sera prima di un lungo sennò non vai avanti!!
-Ma sei fuori?!come si fa a fare mezza maratona senza fare colazione!?
Posso assicurarvi che si fa,arrivate cotti come le galline ma arrivate!!

Ricordo che domenica 06/01 ci sarà la maratonina del freddo a Vittorio,io vedrò di esserci,fate in modo di partecipare :)

Nel frattempo auguro a tutti un buon anno nuovo!!


(n.d.r.:è emerso dopo la gara che non erano 21km ma 22/23km..allora non ero del tutto scoppiato quando mi è sembrato di vedere 2 volte il cartello del 21° km!!)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

miki!!!!
ma lo asi k porta sfortuna fare gli auguri prima del dovuto!!!
insomma!!

Edoardo Tona ha detto...

Buon anno a tutti!

Vorrei ricordare ai ritardatari che le iscrizioni per il 2008 sono state aperte e ora sono chiuse.... se fate richiesta (ora!) per fine febbraio verrete tesserati. (cristina! enrico! eugenia! alessia! che fine avete fatto??)

PS. bella la nuova grafica!

Anonimo ha detto...

Sei proprio sicuro che ti abbiano operato alle tonsille?, temo che abbiano asportato anche qualcosaltro, sempre in zona naturalmente.
RICORDO atutti che domenica 24 febbraio si svolgerà la 15° edizione della camminata BELLUNO-REVINE. Vi aspetto.
E visto che ci siamo Buon 2008 a tutti!!!

Anonimo ha detto...

edoardo...guarda che io ho chiamato bruno per dirgli che mi tesseri,non so che ha fatto lui poi...beh,buon anno a tutti!
mike,tu sei un pazzo davvero...

Anonimo ha detto...

che bello..!!!questa nuona grafica non mi fa vedere tutto a strisce dopo :)
ace mike...

Edoardo Tona ha detto...

Se avete già provveduto a contattare bruno va bene, il mio avviso era rivolto agli altri....

Edoardo Tona ha detto...

Agoooooo... il 24 febbraio c'é la gara a Marcon di C-O e anche la COPPA ITALIA di TRAIL-O! non vorrai mancare, spero... :))

Anonimo ha detto...

Io non vengo

Anonimo ha detto...

Certo che non mancherò, anzi non mancherete neanche voi... a BELLUNO, vero!?!

Anonimo ha detto...

beùn?? [????]

Anonimo ha detto...

anche io voglio venire,se mi spiegato cos'è il TRAIL-O e il C-O...ago,spiega!!

Edoardo Tona ha detto...

ma ti devo spiegare proprio tutto!

1. il C-O (oppure CO) é la Corsa Orientamento

2. il TRAIL-O é l'orientamento di precisione, dove non si corre (e quindi possono farlo anche i disabili)

poi c'é il MTB-O (bici) e lo SCI-O (sci). queste sono le 4 discipline ufficiali

infine
in america viene praticato il Canoe-O (vedi wikipedia x info) e l'Horse-O, a cavallo (questo anche in italia.

Anonimo ha detto...

E dove lo metti il Triatl-O?!!

Anonimo ha detto...

il che?

Anonimo ha detto...

grazie delle esaurienti spiegazioni...