Allenamento di società

Si è svolto domenica l' allenamento di società dell' OrTarzo a Crosetta. Non vasta la partecipazione (ahi ahi giovani leve) ma con un gruppetto di temerari al via.
Oltre che orientisticamente l' allenamento è stato incredibile per il luogo. Da posatore posso dire che più di una volta mi sono fermato a guardarmi intorno: la giornata di sole era il massimo per un bosco molto veloce e pulito, causa stagione autunnale. Positivi i commenti es. Renato che si è reso conto della difficoltà di un posatore rispetto a quella di chi deve "solo" cercare.

7 commenti:

Cristina ha detto...

mi spiace tanto tanto di non essere venuta all'allenamento di società..potrete mai perdonarmi??
vi pregooo...:)
a domani!

Anonimo ha detto...

No, mai ; )

Cristina ha detto...

:,( piango... dai, ho portato l'or tarzo sul podio della coppa veneto in WA!! Mi perdoni..?? domani vieni,vero??

Edoardo Tona ha detto...

eh, eh...
cara cri, devi dire perchè non sei venuta se vuoi essere perdonata...
(a proposito, chi son io per dire questo? sono per caso venuto??????)

Cristina ha detto...

eh...non sono venuta perchè non potevo! cioè, diciamo che Marostica-Cansiglio non è poi brevissimo come tragitto...dai, per farmi perdonare scrivo qualcosa suoggi,va bene?:)

Cristina ha detto...

però non so se mi ricordo come si fa a pubblicare un articolo sul blog..ora provo!

Edoardo Tona ha detto...

vediamo...