Assemblea di società

il giorno 19 novembre si svolgerà l'Assemblea di società!
Ore 20:30 nella nostra sala riunioni.
L'ordine del giorno, ufficiosamente è: il rendiconto economico 2008, la valutazione anno sportivo passato, il tesseramento, il programma 2009; con in più la discussione sulle dimissioni del Presidente e l'elezione del nuovo o la riconferma.
Putruppo, essendo l'Assemblea indotta per un giorno infrasettimanale, per me è praticamente impossibile prendervi parte dal momento che passo la settimana a Trieste. Spero che ci sia comunque una buona rappresentanza di giovani!

8 commenti:

Edoardo Tona ha detto...

bah... questo blog mi sembre un fiantin desolato... :(

Cristina ha detto...

me sa anca a mi...

Cristina ha detto...

qualcuno mi sa dire se le tute che vogliamo prendere sono belle..???

Anonimo ha detto...

Io non le ho viste Cri ma mi dicono che non no male ;) mi è giunta voce però che vogliano fare braghe nere e maglia bianca.. a me piacerebbe di più un mix stile tuta da gara, con il nero dominante e le rifiniture bianco/rosse per avere una continuità :=)

Edoardo Tona ha detto...

la proposta pantaloni neri e maglia bianca con ascelle rosse non c'è per i modelli disponibili. se andate sul parliamoci per vedere il link al sito

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con Mike!!
facciamo una tuta bella, possibilmente che richiami un po' i colori della nostra tuta da gara...

Anonimo ha detto...

avete sentito le novità.
io francamente sono molto perplesso. vedremo ciò che accadrà. spero regni il buon senso.

Cristina ha detto...

quale novità ago??
mi sono persa qualche passaggio, credo..