notturna a Revine

Dopo lo splendido raduno veneto innevato dei primi di gennaio, ci voleva un allenamento per trovarsi fra noi Trazanelli..!
Quinidi sabato sera, sfidando il freddo e il buio, armati della torcia a testa e delle nostre care carta a bussola siamo usciti per un breve circuito a Revine, nel caratteristico centro storico. Mike ha disegnato per noi un allenamento breve ma divertente, al quale è seguito poi una pastasciutta tutti assieme da Ago e una bella serata in compagnia; da rifare, direi! Magari anche con una partecipazione più ampia..

4 commenti:

Michael ha detto...

Bella Cri! XD Ma.... PERCHE' NON SEI VENUTA ALL' ALLENAMENTO ATLETICO??

Cristina ha detto...

quale allenamento atletico? lunedì? eh caro mio...son a Trieste da lunedì pomeriggio io...e comunque credo che dovrò andare a farmi vedere questo ginocchio, perchè mi fa veramente male e non riesco a correre, il che mi rattrista, uffi, inizia a piacermi davvero correre! beh dai, alla prossima, baciii

Edoardo Tona ha detto...

allora a giovedì!!!

Cristina ha detto...

uffi...io non riesco a venire neppure giovedì, perchè torno a casa tardi, sarò a casa alle otto e mezza di sera...forseforse riesco a venire lunedì sera!