Grande partecipazione all' ecomaratona e alle gare di contorno che ancora una volta hanno portato in luce uno spettacolare (ma direi superorientistico) Cansiglio. Dopo 4h34' di gara è risultato vincitore della tappa del trofeo Salomon un fortissimo Bernardi che lascia un vuoto di più di 5' dietro di se. Per la gara di trail (12km,500dsl) un secondo con 1' di ritardo posto va a Roland Pin che conclude in 46' mentre Mikezz si aggiudica l' 8avo assoluto con 53'.
Traduzione da Google Translate:
Great participation for the ecomarathon and the races of contour that once again have shown a spectacular(but said 'superorientistico') Cansiglio. After 4h34' of contest a strong Bernardi arrived winning the stage of the Salomon's trophy leaving an empty space of 5 ' behind. For the trail contest(12kms, 500dsl) a second place with 1 ' of delay from the first goes to Roland Pin who ended the race in 46 ' while Mikezz adjudicates the 8° absolute place in 53 '.
3 commenti:
Dopo che è stato fatta notare la concomitanza di idee sul sondaggio "quante volte ti alleni a settimana" è stato giustamente deciso di rimuoverlo.In ogni caso vorrei sapere dall' anonimo in che blog è (così andiamo anche a votare ;) )
Gara ultra long... Why not?
Che c'è di male a fare una gara che segua in un certo senso gli standard europei dal punto di vista fisico? E poi non trovate forse interessante mettere alla prova la propria lucidità correndo per due ore nel bosco (errori permettendo). Io personalmente la trovo interessante come idea, e voi?
Da un'occhiata a questa pagina di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Orienteering
Potremmo arricchirla visto che chiunque può modificarla...
Posta un commento