Gara sociale e cena sociale

Non mi sembrava il caso di far mancare un post sull’evento mondano dell’anno e quindi, poiché sono uomo di mondo, scrivo.

SABATO 1 DICEMBRE

Nel pomeriggio si è svolta la gara sociale nella metropoli di Sottocroda, una competizione a categoria unica e sequenza a score con tempo limite di 25 minuti. A vincere è stato Enrico De Noni che ha battuto me, Ago, Tona e gli altri punzonando un buon numero di lanterne e godendo di un buon coefficiente (mannaggia a Roland e i suoi coefficienti… n.d.r.).
A seguire un buon rinfresco e tutti a raccogliere le lanterne.

La sera a Pieve di Soligo c’è stata la cena conclusiva dell’anno. Sono stati premiati gli atleti che hanno preso parte alla gara, quelli che si sono distinti nel corso dell’anno alle varie competizioni e coloro che hanno sostenuto maggiormente il peso della squadra, vale a dire Bruno, Luigi, Dario, Silvano e ovviamente Roland.
L’autore omette volutamente tutti i discorsi mondani che hanno avuto luogo nel suo lembo di tavolata, in quanto dal carattere privato ecc, niente che dovete sapere o che sapete già… ;-)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia alle lanterne che mette roland nei posti più impensabili...comunque questa giornata è stata memorabile e fantastica!non credete?

Anonimo ha detto...

Quasi come la vostra attesa!!!
Dov'eravate andate... a funghi???
Scherzo. ciao ciao

Anonimo ha detto...

mannaggia a voi e i vostri trenini ciuf ciuf... e a Roland e i suoi coefficenti!

Tarzebàn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Edoardo Tona ha detto...

W Roland (con i coefficenti) e un uffa a Loris e Bellavitis che non hanno fatto che seguirmi, magari perdendo anche un sacco di tempo...

Anonimo ha detto...

Io ti ho seguito nelle prime 2 lanterne.....infatti sono arrivata ultima.....almeno credo :)

Tarzebàn ha detto...

Mi risulta che Bellavitis ti abbia battuto, quindi non dire cretinate...

Anonimo ha detto...

ma si dai,per una volta che facciamo il trenino ciuf ciuf...e poi cavoli, che paura che abbiamo preso in mezzo ai boschi...altro che funghi....e comunque la notturna del 15 dov'è????

Anonimo ha detto...

PATENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Edoardo Tona ha detto...

bravo miki!!!! ti aspetto qui... senza accompagnatori!

cmq guarda che io facevo di tutto per farli andare su un'altra strada, mi fermavo, "sbagliavo" qualche metro e ho addirittura saltato una lanterna. Pensa che loris mi ha perso, dalla 4 é andato all 8 senza fare la 16 e mi ha aspettato!!!!!!!!!!!
ma ti pare che siano comportameti da fare!!!! poi, dato che ero demoralizzato non ho fatto la 18, vabbé.

Alla prossima!! il 15 ore 16.00 a Spilimbergo (PN)

Anonimo ha detto...

Per favore lasciate le rotaie nel bosco, potrebbero servire...

Anonimo ha detto...

Voi del popolo che non và in treno...
Io ho fatto ben 6 punti in C.I. al traino.
bisogna saperli sfruttare.

Tarzebàn ha detto...

Il treno è un mezzo troppo proletario per il conte Mars