I Fantastici 4 (+ l' Er-team)

Grande allenamento oggi con la squadra agonistica dell' Erebus:al via,nonostante la pioggia continua, c' erano Denise,Michael,Edoardo ed Enrico a tenere alta la bandiera dell' ortarzo.
Dopo qualche piccola spiegazione iniziale con Roland e Tiziano (Grazie delle buste!) siamo partiti con l' allenamento,spiegabile unicamente con "il piacere di trovare barriere di rovi dove il bosco è segnato bianco in carta".Che dire? Massacrante ma soddisfacente,e soprattutto utile a rendersi conto che c' è ancora da lavorare.
Il tutto è stato diviso in due giri,per dare la possibilità ai meno volenterosi di fermarsi dopo il primo loop (personally ho avuto il piacere di farli tutti e due).
Ecco a voi i tempi(..sono l' unico che li ha presi..):
1°giro:55'32"
Pausa:2'45"
2°giro:50'12"

Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazzia di venire e aggiungo il link del team agonistico erebus,augurandomi di poter avere ancora la possibilità di allenarmi con loro

4 commenti:

Cosimo ha detto...

Complimenti ai giovani del Tarzo, veramente ammirabile l'impegno su una carta ostica e sotto una pioggia battente... Bravi a nome di tutta la squadra Erebus

Edoardo Tona ha detto...

Graziee!! mi é piaciuto moltissimo seguire i nemici (ma che dico? i colleghi!) vicentini per poi perderli... Buoni allenamenti!

Anonimo ha detto...

riccardo ti si massa foooora

Anonimo ha detto...

Scusate, ma mio fratello è perso fra le nuvole.....