Un weekend versione FIDAL

Tanto per cambiare questo weekend ho deciso di disertare Martellago per andare a Padova con il team dell' atletica Jager..Missione?I campionati individuali di campestre.Che dire?è un altro mondo e mi sono trovato molto spaesato nel dover adattarmi a percorsi e ritmi opposti all' orienteering..fortunatamente la vista di Miki Franco ed Edmond mi ha fatto sentire un pò al mio posto.0 aspettative dalla gara e così è stato,per un crampo e per la mia preparazione che per ora è concentrata sul fondo lungo,nettamente opposto ai 6km a tutta birra che mi sono spolpato...Tuttavia le dolci compagnie e gli altri ragazzi della squadra che stranamente (!!) eran meno in forma di me mi hanno fatto passare una domenica davvero alternativa.Oggi abbiamo imparato che è ora di fare un passo avanti con il programma di allenamento

17 commenti:

Edoardo Tona ha detto...

devo dire due cose:
1. in una frase hai fatto un errore madonnale! "0 aspettative dalla gara" al posto di "Ho aspettative..."
2. bello la nuova immagine sopra, con le lanterne però é di cattiva qualità, se mi passi la versione prima vedo se posso farci qualcosa...

Ciao e buoni allenamenti.
PS La campestre si tiene sui campi arati di fresco poco dopo la pioggia con il fango che fa da zavorra?

Anonimo ha detto...

bravo edoardo...seeee!!
va bè, che bravo davvero invece il nostro mike che va a farsi le campestri, che voglia!

EHI ma ci si trova tutti sabato prossimo per la notturna a Venice, vero??

Anonimo ha detto...

è la tastiera ciompa...cmq voi si,io ho un raduno in montello!

Anonimo ha detto...

W venezia! le iscrizioni sono entro oggi 22 gennnaio.

@miki: capisco, anche la mia tastiera fa così... però la rilettura é essenziale!

Cristina ha detto...

mike...non ci sarai tu sabato a Venezia..?
UBI...come faremo senza il nostro campione??
e va beh...vorrà dire che ci troveremo alla prossima, tu e i tuoi raduni...

Anonimo ha detto...

edo, e il sito nuovo???
si è perso x strada???
guarda k è ancora dall'allenamento in montello k lo aspetto eh....
forza, animo!!!!
tarzebani fatevi coraggio a venezia, nn fatevi battere dal galilei eee...
w tarzo!!!!!

Anonimo ha detto...

Campione?hahaha..anche no,non si addice a me..almeno per come sta andando ora

Anonimo ha detto...

E io che volevo ripetere il podio dell'anno scorso...
Va ci penseranno le ragazze...
Fatti vivo al più presto Miki, ciao

Anonimo ha detto...

Ehhh...resusciterò:)

Anonimo ha detto...

le ragazze..??
Ma io devo correre in 19-34..??aiuto!!!

Anonimo ha detto...

le ragazze..??
Ma io devo correre in 19-34..??aiuto!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra il minimo.
Sei del '89?
Cosi corri in 19-34...

Anonimo ha detto...

agostino! trema!

Anonimo ha detto...

Sono arrivata primaaaaa!!!!

(su 4 :-)

Anonimo ha detto...

sono arrivato terzo con il premio di primooo

Anonimo ha detto...

....della W14!!!ah ah ah!!

Anonimo ha detto...

Cri,fai n post sulla notturna

P.S. HO LE CARTE IN + DEGLI ALLENAMENTI SUL MONTELLO