Venezia notturna

Ebbene...sabato sera l'orienteering Tarzo a fatto faville a Venezia! Nonostante mancasse il nostro campione :) e anche il suo inseguitore (vale a dire Mike e Mars) ci siamo fatti valere! Gara come sempre bella... Avevo paura di finre in qualche canale, ma era illuminato praticamente dappertutto e la pila sulla testa era utile solo ad illuminare la carta; tra l'altro la solita carta gigante che perdi il segno per girarla e piegarla... Ho trovato Venezia un po' piena di confusione per il carnevale, così, fra spinte e tentativi di scegliere calli secondari son riuscita a finire il mio percorso (che era uno dei più lunghi!!) e mi sono piazzata quinta, felice del mio risultato visto che era la mia prima esperienza in 19-34. Ottimi risultati per il resto della nostra squdra:

M18
1° Bernadi Agostino
3° Tona Edoardo
6° De Noni Enrico
7° D'Errico Loris

W14
1° Marson Sara

W18
2° Dalla Fontana Elisa
3° Meneghin Petra
4° Possamai Linda

Da ricordare anche il nostro mitico allenatore Roland che si è classinifacato primo!!!
Bene... fatemi i complimeti per il mio primo post!! :)

22 commenti:

Anonimo ha detto...

grade Criiiiiiiiii!!

Anonimo ha detto...

@michael:
potresti farmi vedere le carte ma come fai se non ci sei mai?

W il Tarzo!!

PS sul sito della fiso c'é un articolo con scritto: "e nella categoria assoluta maschile vince il forte elite veneto Pin Roland"!!!! e ci sono gli altri primi posti!

Anonimo ha detto...

grazie grazie, lo so che sono una bravissima giornalista..!:)

Anonimo ha detto...

grande criiii!!
ma cm si dice?ah sì...
ank i migliori sbagliano(x 1 pelo se no cm farei ada andare a rimbeccarli?? ;-))cmnq....
mi stupisco di te: classinifacato??

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMA CRI!!!!

Anonimo ha detto...

dopo i complimenti di ago sono più che soddisfatta...

Anonimo ha detto...

non ho parole! lavoro stra ben fatto....e brava la nostra cri!!!!!!

Anonimo ha detto...

Brava Cri!!!
Mio fratello deve prendere esempio da te!

Anonimo ha detto...

sara!!!
tu vieni il 9-10 a 1 dei 2 raduni???
dimmi di sì daaaaai... :-)))
nell'altro commento mi sn dimenticata di fare i complimenti a qll k sn andati bene a venezia...qnd: COMPLIMENTI!!

Petra ha detto...

I miei complimenti alla nostra nuova giornalista!!!OTTIMO LAVORO!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con te Petra ma......devi darmi il tuo indirizzo e-mail che ti invito al blog!!immagino che tutti vogliano sentire la campionessa regionale che ha vinto una prova i COPPA ITALIA SCI-O raccontare la sua storia

Anonimo ha detto...

siii!voglio sentire il racconto della petra...vai Petra!e complimenti...non mi avevi detto che sei campionessa regionale,vov!

Anonimo ha detto...

ai ai ai,il sito del Tarzo non è ancora in ooooonda!!!!!!!!!Tonatonatonatonatonatonatona...e ora???cos che me ditu?????????????? ;-?

Anonimo ha detto...

hei hei hei,è il 4 febbraio e il sito doveva essere online ieri...non commento

Anonimo ha detto...

ragaaaaa,il sito ancora nn si vede!!
è x caso disperso in missione??
:-? :-?

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che la speranza è l'ultma a morire...

Anonimo ha detto...

ah bhe allora incominciate a pegare!
qlcn va alla gara di domenica k mi sembra sia a marcon (mi sbaglio?)

Cristina ha detto...

io no...non credo proprio di andare a gare in giro, anche perchè mi dovrei allenare e, sinceramente, è un po' che non faccio nulla...troppo studio!! XD

Cristina ha detto...

comunque...io sarei anche curiosa di vedere il nuovo sito del Tarzo che ci era stato promesso per una quindicina di gionri fa e tanto si sta facendo attendere...hai notizie edoardo?che è successo??
aggiornaci!!

Anonimo ha detto...

protesta!!!!
vogliamo il sito vogliamo il sito!
ma nn c'è proprio nessuno k viene?!?!? uffi!

Anonimo ha detto...

finalmente!!!!!
raga e arrivato il new sito!!!!!!!andate a vederlo!!e moolto carino...complimenti edo! :-))

Anonimo ha detto...

grazie