FANGO A VOLONTA'

Non so voi, ma io domenica lavandomi ho trovato fango ovunque...persino nelle orecchie!!
La gara di Miane è stata per me una prova di forza: correre con costanti 5 cm di slama sotto le scarpe è faticoso!:) Nonostante la pioggia e il terreno in condizioni pessime per la corsa qualcuno dei nostri è riuscito a piazzarsi bene! Il nostro esperto Dario arrivato 2°, con un'ottima gara, Denise e Sara hanno guadagnato rispettivamente il 2° e il 3° posto, Enrico è arrivato 5°, e pure Ago e Roland (nella rispettive categerie).
Le classifiche complete si possono trovare sul sito del Miane (http://www.ormiane87.it/)

32 commenti:

Anonimo ha detto...

E brava la nostra Cri!
Io sono riuscito asporcare di fango perfino le mutande,per non parlare dei calzini, un colore indicibile!
Ciao Ciao Buona Pasqua a tutti.

Anonimo ha detto...

confermo quello ke ha detto la Cri...Buona Pasqua(in anticipo)

Anonimo ha detto...

concordo....nn ho mai visto tanto fango...e poi troooooppa salita...
BUONA PASQUA!!!!!!
ciaociao

Edoardo Tona ha detto...

Per fortuna c'é la cri che scrive!
(potresti farmi un favore? nell'articolo prima di questo cambia il link al sito del tarzo, quello vero é www.ortarzo.it. grazie)

Buona Pasqua!!!!!

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua!...(non ho niente da scrivere:)

Anonimo ha detto...

ora prova a fare ciò che Edo mi dice...
buona Pasqua ragazzi!!

Anonimo ha detto...

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



(sono la vostra "maschotttt":)

Anonimo ha detto...

...behh....??
..nessun commento?...

...però..ke bella accoglienza...:)

Anonimo ha detto...

ki è ke viene a TOOOORINO??

..il sottoscritto..YES,I GOOOOOHHH

Anonimo ha detto...

io vengo.....
e rispet all'accoglienza bhe scusa ma dp 1 bel po k nn t fai + sentire dove va a finire la nostra mascotte????
;-))))
vabbe..
ciaociao!!!!!

Anonimo ha detto...

si Cristina, mi avevi detto di essere stata travolta da una slavina di Fango!! :-D bye bye !

Anonimo ha detto...

lascia stare steven...fango a volontà!!
ma è passata..ora sono proiettata verso Torinoooo!!!

Anonimo ha detto...

Allora vieni anche tu?
Bene bene...
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

..,evvaiiiii!!!tutti a TORINOOOO!


(non fatemi fare una brutta figura....senò....boh:)

Anonimo ha detto...

ciaoooooo!!!!
ieri a Torino non è ke mi sono divertito + di tanto...cmq sono andato a TORINO anke se non ho visto TORINO.....(scusatemi, ho la testa fuori posto x ieri:)


xtutti: xkè mi avete sostituito con "GONGOLO".....voglio una valida rx.

Anonimo ha detto...

x edo:il tracciatore della gara a Lago non sono io ma roland....CORREGGIIIII...(sul sito del tarzo)

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza...chi è "io"??

Anonimo ha detto...

per edo: non so se hai trovato la mia mail, comunque, mi mandi per favore il volantino per la gara di lago di domnica? così faccio un po' di pubblicità!!
il mio indirizzo è: cristina.tata@hotmail.it
grazie..
a proposito...com'è andato la'llenamento da te organizzato ieri??

Anonimo ha detto...

...ki è IO??!

Rx:sono IO!!!!!!
io io io io io io io io io io io io
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io


(ke bella, anzi, bellissimissima parola!!!)

...scusatemi,ma ho il cervello un po' andato:)

Anonimo ha detto...

...confermo.....

Anonimo ha detto...

W me!
W te!
W la scuola quando non c'è!!!!

Anonimo ha detto...

.....quante kavolate....

Anonimo ha detto...

...emmmh.....c'è qualcuno in casa?

Anonimo ha detto...

in casa??

Anonimo ha detto...

sara???stai impazzendo????
:-))
om raga la chat del sito del tarzo è aperta xcui forza k mi sento sola soletta a dover mex sl cn edo!!!!!!!

:-)(-:

Anonimo ha detto...

...beh!..scusatemi tanto se nessuno manda avanti questo sito!

Anonimo ha detto...

aaaaaah...
spiegati meglio!!!!!!:-)
com ha pienamente ragione!!!!
c'e nex in casa???????

Anonimo ha detto...

....sì...i fantasmi.....

x denny: ti hanno dato (o l'hanno data)la maglietta oggi? di ke colore è?....sono troppo curiosa..:)!

Anonimo ha detto...

la maglietta di cosa???
me ne hanno data 1 x premio ma nn credo sia qll k dici tu...
cosa intendi??

Anonimo ha detto...

...del veneto...ovvio!! :)

Anonimo ha detto...

non l'hanno data a nexuno....

Anonimo ha detto...

.....pazienza... :)