I MEGLIO A IMOLA :)

Sabato 12 una rappresentanza dell'ortarzo composta da Roland, Riccardo, Michael, Agostino e Cristina è ad Imola, alla coppa Italia sprint. Bellissima gara, a me è piaciuta un sacco! Abbiamo corso, oltre che nel parco della acque marine, anche sulla pista vera e propria dell'autodromo, che figata...
Buoni risultati per tutti, peccato il diffuso errore di di andar su per la riva,sopra la scarpata, invece di girarci intorno (ne sai qualcosa ago? e tu mars?).
Riguardo la gara di Schio di domenica invito qualcuno a scrivere qualcosa!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

bell'articolo cri xo nn è giusto che mandi avanti sl tu sto blog!!
ma com è ero che avte corso sulla pista di formula 1????????????
xk mio fratello nn e stato preso sotto da 1 ferrari???
UFFA! ;-)(-:

Anonimo ha detto...

abbiamo corso sulla pista di formula1 si...che ficata!! sarà quello che mi ha distratta e fatto andare su per la scarpata!
com'è andata domenica?
scusa...scrivi te un articolo,no?? visto che tuo fratello dice di non avere tempo...

Edoardo Tona ha detto...

perché non scrivi per OrTarzo.it? vedi le mail per i particolari

Anonimo ha detto...

ma io non poxo entrare e scrivere articoli xk nn sn iscritta...lo farei ma mio borther nn mi spiega cm si fa...
bhe intanto lascio fare a voi finche non capiro cm funzionano le cose in sto blog... ;-))
gli diro di guardare 1 po piu spesso il blog...:-)

Anonimo ha detto...

digli si a tuo fratello di fare cose pù utili che studiare i vini e le piante da frutto!!:)
ci si vede sabato alle provinciali??

Anonimo ha detto...

ki è lei!?

Anonimo ha detto...

boh...

Anonimo ha detto...

....ottima risposta, Cri!


....sono arrivata quarta e la denise nooo.......

Anonimo ha detto...

bravissima sara!!!
ho sentito del tuo successo...complimenti davvero!

Anonimo ha detto...

...grazie, grazie!!:D!!

Anonimo ha detto...

...avete visto il sito di broker?...è una stra figata...

Anonimo ha detto...

non ho capito di k parla....

Anonimo ha detto...

....pazienza...

Anonimo ha detto...

se mi spieghi forse capisco meglio.......
tu ci hai capito qlcs???cioè...allora saresti 1 genio!!

Anonimo ha detto...

...ma ke brava...te ne 6 accorta soltanto adesso?

Anonimo ha detto...

ahahah...molto divertente..com di k parla?'spiegati 1 volta x ttt!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come faccio se è stato rimosso?!

Anonimo ha detto...

ma se è li in bella mostra!!!!

Anonimo ha detto...

non importa...cmq...non fare figuracce alla gara in Austria. La cartina di Graz è molto interessante...